C

Ci sono, son finalmente in Australia!!! il viaggio è stato decisamente lungo ma devo dire che fra quattro chiacchiere con il vicino (Marco un architetto d’interni), 100 film e 3 sostanziosi pasti son arrivato senza particolari note negative. O meglio, diciamo almeno dal punto di vista fisico. Mentalmente è successo che se non fossi più in grado di collocarmi in uno spazio temporale ben definito. Assicuro (anche se chi ha viaggiato lo sa bene e meglio di me) che è la sensazione più assurda mai provata quella di non riuscire a capire l’ora in cui si sta vivendo!!
In una fase di sveglia riesco a comunicare con l’autista di un bus che mi dice di salire a bordo che quel mezzo andava in città. Cazzo ottimo direi. Alterno fasi di narcolessia pesante a momenti di estrema lucidità e dopo un tempo indefinito arrivò in città. Spettacolo. Mi vedo con la mia amica Ale, incredula della mia presenza nella città australiana che mi aspettava da ore (ho ovviamente preso il bus sbagliato e chiesto aiuto a passanti gentilissimi per un accompagnamento ed una telefonata). Corriamo per vedere il tramonto sul l’oceano a Scarborough Beach ma ahimè è troppo tardi (oggi che per la storia è domani ce l’ho fatta, allego foto).
La sera crollo in un sonno profondo.

Lo slogan di questi giorni è: I’m a bagpacker.

Ps: ho noleggiato la macchina, domenica guidero a sinistra. Me la sto facendo sotto!!

———

Ooooook finally Australia!!!! The journey was very long but thanks to some talks with my seat neighbour, 100 films and a lot of food, I arrived without any troubles.
fisically.
Mentally,instead, I was completely disconnected from the reality because of the jet lag. I really couldn’t understand where I was located in the real time.
It was absolutely out of mind!!!
When I was awake, I was talking with the driver while the bus left from the Airport. What the **** ?!?!
The conducent tranqulized me, because his bus was going right to CBD anyway. Wooooow!!!
I was really tired and every 5 min I felt down in a deeply sleep. After about 1 hr I had arrived in the city and I met with my friend Ale. She couldn’t believe that i was in Australia !!!
We did our best to be in time to watch the sunset on the ocean, at Scarborough Beach, but We were late for it (today, that will be tomorrow in your side of the world, I’ll do it!!! You can find below some pics).
In the evening (right now) I was “dead” in less then 5 min.

In those days, the claim is: I’m a bagpaker.

Ps: I rent a car, sunday I’ll drive on the left side. I’m fuck*** scared!

20140222-012543.jpg

20140222-012749.jpg

20140222-014825.jpg

There is 1 comment


Post a new comment