C

Ciao a tutti…

dopo diverso tempo mi ritrovo a scrivere nel mio blog, anche se questa volta direi in modo assolutamente differente dall’usuale.

Si perchè non si tratta di fotografia ma di due righe che ho promesso ad un’amica per aiutarla in un suo progetto molto importante.

Metatheria e Cucinoteca hanno unito le forze per creare un ambiente diverso a quello a cui siamo abituati oggi: serate tematiche dove si cucina e ci si parla e si incontrano persone diverse di noi…

Vi riporto di seguito il comunicato ufficiale:

“Siamo lieti di annunciare che abbiamo partecipato  ad un bando e abbiamo bisogno del vostro aiuto!
Metatheria e Cucinoteca hanno nuovamente unito le loro forze e scritto un Progetto che si chiama “Indovina chi viene a cena?”. L’obiettivo è quello di organizzare serate tematiche, in cui si affianca la preparazione di un piatto al racconto di storie e illustrazione di tradizioni per permettere alle persone di conoscere e conoscersi, di incontrare ed incontrarsi, decostruendo stereotipi e pregiudizi.
L’intento é di quello di far partecipare le persone sia come “corsiste” sia come “insegnanti”, è aperto ad abitanti del quartiere e non, italiani e migranti.

Si può votare tra il 18 febbraio e l’8 marzo. Possono votare tutti i residenti in Italia registrati al sito dell’Aviva Community Fund https://community-fund-italia.aviva.com/.
Ognuno ha diritto a 10 voti da destinare a uno o più progetti.
I progetti che avranno ricevuto il maggior numero di voti accederanno alla fase finale.

Votate per il nostro progetto!!!”

Digital Contacts

Cucinoteca: Facebook Cucinoteca Website

Metatheria Facebook Metatheria

Facciamo girare la voce!
Enjoy

Matteo

Bando: indovina chi viene a cena!

You may also like

There are no comments